NEGRONI, ZEMOLIN, BACCHIA TRIO

NEGRONI, ZEMOLIN, BACCHIA TRIO

Prossimo appuntamento Fasol Menin Plays con due chitarristi seminali per il jazz veneto e non solo. Alberto Negroni e Massimo Zemolin, incrociano le rispettive influenze musicali con curriculum di assoluto rilievo internazionale, per ottenere un ensemble votato all'originale rivisitazione di standard nord e sud americani, mescolati a curiosi arrangiamenti di classici intramontabili della musica italiana. A rendere indimenticabile questo rendez-vous è la partecipazione dI Enrica Bacchia: formidabile cantante, dotata d'una straordinaria versatilità che le consente d'integrare con eleganza le esperienze sulle corde di Massimo Zemolin e Alberto Negroni. Sarà un'esperienza irripetibile; MASSIMO ZEMOLIN, ALBERTO NEGRONI ed ENRICA BACCHIA assieme saranno solo qui!

INFO E PRENOTAZIONI:
Abbiamo una limitata disponibilità di posti, vi preghiamo quindi di inviarci una Mail di prenotazione a myprosecco@fasolmenin.com, specificando il nome, il cognome ed il numero di cellulare, Vi risponderemo con una nostra eMail di conferma.
In alternativa alla Mail potete chiamarci allo 0423.974262

A fine concerto, ci sarà un brindisi con i nostri pluripremiati Fasol Menin Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cama Brut e Leonte Extra Dry.

INFO FVG FESTIVAL: 348 3548113 | 347 3518120

Eventi Collaterali

PIETRO MANCUSO
Mostra personale dal 30/09 al 31/12/12
"METAMORFICA"
"L’intensità lavorativa dell’artista si è concentrata, in questi ultimi anni, nella produzione di opere che rappresentano un mondo appartato e solitario, di un vissuto esplicito e turbato nei confronti di un’esperienza quasi “metamorfica”, tesa alla traduzione reale sulla tavola, supporto ancora prediletto da Mancuso, di quell’atteggiamento spirituale profondo e non verbalizzante che tenta di rappresentare ciò che il cosciente permette di leggere dall’inconscio.” (Mario Guderzo, in Pietro Mancuso, Catalogo Generale, a cura di Paolo Levi e Mario Guderzo, Milano 2008)